X Factor: il vincitore potrebbe partecipare al Festival Europeo della canzone internazionale

Presentato il nuovo X-Factor e il Direttore di Rai Due si lancia in una affermazione che abbiamo colto al volo e vi riportiamo: “Ma c’è anche un’altra possibilità quest’anno – ha detto il direttore di Raidue Massimo Liofredi – il vincitore potrebbe partecipare al festival europeo della canzone internazionale”.

Eurovision 2011

Un’altra novità sono i giudici, passati da tre a quattro. A Mara Maionchi, presenza storica del talent, si aggiungono tre nuovi personaggi: Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. La decisione di quattro giurati introduce nel programma anche un nuovo meccanismo per la selezione alla fine di ogni puntata: “Si chiama ’tilt’ – ha detto Facchinetti – ma ne parleremo a programma iniziato”.

Il vincitore firmerà un contratto discografico con una major del valore di 300 mila euro. Ora non resta che attendere i vostri commenti su tale affermazione, noi come sempre rimaniamo fiduciosi e non mancheremo di aggiornarvi su eventuali novità.

Advertisements

5 Risposte

  1. Ranma25783 ha detto:

    è vero, ci bramano tutti, ma il sito ufficiale no…

  2. Claudio Pilia ha detto:

    Speriamo bene, su ESCToday.com tutti (o quasi) ci bramano… quanto mi piacerebbe essere a Berlino con la bandiera italiana e il cuore tricolore stampato al centro!!! oddio sto già sorvegliando airberlin per prendere il volo… al volo! (ok, era pessima) :D

  3. storm75 ha detto:

    Speriamo bene che la Rai si svegli e partecipi una buona volta!!!

  4. aLeX P ha detto:

    Infatti come hai ben letto, lungi dal fornire false speranze.. ma ci sembrava cmq una affermazione che poteva almeno destare curiosità. Poi magari scopriamo che è un festival di Paese… ahahahah

  5. Ranma25783 ha detto:

    ho cercato: mai sentito tale nome.
    E cmq, prima di vendere la pelle dell’orso, aspettiamo l’ultima parola del management RAI