Eurofestival NEWS si promuove sulle frequenze di radio Lattemiele

La settimana dell’Eurovision Song Contest quest’anno ci vedrà protagonisti più che mai: oltre all’evento live organizzato in partnership con VisitDenmark (partner ufficiale ESC 2014), con la possibilità di seguire la finale di sabato 10 maggio su maxi-schermo a due passi dal Duomo di Milano, da lunedi 5 saranno in programmazione anche i nostri primi spot pubblicitari in onda su un network nazionale.

Radio LattemieleDal 5 al 10 maggio, saranno programmati diversi spot che richiameranno il nome del nostro portale e la finale di sabato 10 maggio dell’Eurovision 2014, direttamente sulle frequenze di radio Lattemiele, una delle più apprezzate emittenti di sola musica italiana, con circa un milione di ascoltatori nel giorno medio e 4 milioni nei 7 giorni (dati RadioMonitor di GfK Eurisko). Questo è il nostro impegno, non solo nel promuovere il primo newsblog italiano dedicato all’Eurovision Song Contest, ma anche la stessa serata finale che verrà trasmessa sabato 10 Maggio alle ore 21 su Rai2 (e Rai HD).

La programmazione stabilita, prevede la messa in onda su radio Lattemiele di 7 spot giornalieri da lunedi 5 a giovedi 8 maggio, mentre con l’avvicinarsi della finale, è prevista una pianificazione più intensa, con spot durante tutta la giornata (1 spot ogni ora dalle 7 alle 20). Di seguito l’anteprima audio dello spot radiofonico ascoltabile in FM dal prossimo lunedi…


* Radio Lattemiele. Fondata nel 1982 a Bologna, diventa network nazionale nel 1989. Oggi è tra le più apprezzate e seguite emittenti radio di sola musica italiana con circa 4 milioni di ascoltatori che si sintonizzano sulle sue frequenze ogni settimana. Tra i programmi di punta, l’imperdibile appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox (in onda ogni giorno alle 6:40/7:40 e 19:40), Usi e Consumi (la trasmissione dedicata ai consumatori e alla loro tutela in collaborazione con le principali associazioni, in onda dal lunedi al venerdi alle 10:20) o Fuoribanda, l’unica trasmissione radiofonica ad occuparsi di volley in modo continuo e sempre aggiornato (Lattemiele è anche radio ufficiale della Lega Pallavolo). Per conoscere i programmi, il palinsesto e la classifica settimanale di Lattemiele, naviga su www.lattemiele.com

 

 

Advertisements

5 Risposte

  1. Marika ha detto:

    Mi aggiungo alla lista di complimenti e soprattutto a quello che dice Stefano: fate più voi con le poche risorse che avete che la RAI che potrebbe promuovere degnamente questo evento e ha tutte le risorse per farlo. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE!

  2. Francesco ha detto:

    Ma dai!!!! La ascolto sempre, da prossima settimana ascolterò Lattemiele ancora più volentieri, ma ricordatevi di farci sapere a che ora andranno in onda ok? ;)

    • aLeX P ha detto:

      Continua a seguirci Francesco, presto comunicheremo anche tutti gli orari di messa in onda.
      @Laura @Stefano, grazie di cuore per i complimenti.. facciamo il possibile ;)

  3. Laura ha detto:

    Che dire… grazie per esserci ragazzi! E mi raccomando, continuate sempre così!! Con affetto, Laura

  4. Stefano ha detto:

    Fantastici!! Vi dovrebbero assumere in RAI, probabilmente non ci sarebbero più problemi di promozione dell’evento :P