Junior Eurovision 2015: la guida completa all’evento! Anche in eBook


Guida JESC 2015L’appuntamento con l’edizione 2015 dello Junior Eurovision Song Contest è ormai imminente e, lo ricordiamo ancora, si svolgerà a Sofia (in Bulgaria) il 21 novembre e sarà trasmesso in diretta dalle 19,30 (preceduta da una breve anteprima) su Rai Gulp (qui tutte le modalità su come seguire l’evento in tv). Al commento torna Simone Lijoi (rileggi la nostra intervista) mentre per questa seconda partecipazione, l’Italia sarà rappresentata dalle gemelle Chiara e Martina Scarpari con il brano Viva.

Come per il 2014, anche per questa edizione abbiamo realizzato una guida completa allo Junior Eurovision, con tante informazioni utili sullo show, la location (Sofia) e soprattutto sui 17 Paesi partecipanti (tra cui il debutto dell’Australia), per ognuno dei quali è stata realizzata una scheda dettagliata. E’ possibile consultare la nostra Guida allo Junior Eurovision Song Contest 2015 in diverse modalità:

– Scaricando la versione in formato PDF nella nostra sezione GUIDE (o dal link qui di seguito).

– Scaricando la guida in formato ePub, per leggerla sul proprio eBook Reader (ad esclusione di Amazon Kindle, che usa un formato proprietario) dal link qui di seguito, oppure da Kobo Store (scaricabile gratis dal 16 novembre).


Guida allo Junior Eurovision Song Contest aggiornata al 10 novembre 2015.

Advertisements