Eurofestival News si promuove su radio Lattemiele


Per il terzo anno consecutivo Eurofestival.News ha deciso di promuoversi e di promuovere l’edizione 2016 dell’Eurovision Song Contest sulle frequenze di radio Lattemiele (ascoltabile anche in live streaming a questo link), tra le più apprezzate emittenti di sola musica italiana, con circa 3 milioni di ascoltatori nei 7 giorni *.

radio Lattemiele

Quest’anno è prevista una intensa e continuativa programmazione degli spot che avranno 7 diverse declinazioni e saranno trasmessi per ben 8 giorni consecutivi allo scoccare di ogni ora, dalle 6 del mattino alle 20, partendo dal 7 Maggio e terminando nella serata della finale del 14 Maggio.

La voce utilizzata per gli spot è quella di Gianmarco Ceconi, doppiatore e speaker professionista, già voce ufficiale di radio Lattemiele (come di network storici quali Italia Network o Radio 101 One o One Network, oggi R101), di canali come SKY UNO e SKY VIVO, oltre a spot radio e tv e molto altro ancora.

Di seguito, è possibile ascoltare tutte le declinazioni realizzate dello spot, con gli ultimi due (quelli che saranno in onda venerdi 13 e sabato 14) che ricorderanno l’appuntamento con la finale dell’Eurovision Song Contest insieme a Francesca Michielin. Non resta che sintonizzarvi allo scoccare di ogni ora su radio Lattemiele per ascoltarli!


* Ultimi dati RadioMonitor GfK Eurisko, secondo semestre 2015.

Advertisements