Junior Eurovision 2016: Fiamma Boccia a Gulp Music domani alle 12:10

Appuntamento con Fiamma Boccia, all’immediata vigilia dello Junior Eurovision Song Contest 2016: domani, alle ore 12:10, la portacolori dell’Italia apparirà sugli schermi di Rai Gulp all’interno della trasmissione Gulp Music, condotta da Gaia Raineri.

Ci sarà anche una replica della trasmissione, domenica alle 12:40, quasi a “lanciare” la terza partecipazione italiana alla versione giovanile dell’Eurovision.

Fiamma Boccia

Nel corso della trasmissione, Fiamma presenterà la canzone con cui gareggerà in terra maltese, e cioè Cara mamma (Dear Mom), le cui due prove sono ben visibili sul canale YouTube dello Junior Eurovision (qui invece è possibile ascoltare tutti i 17 brani in gara). Inoltre, ci sarà uno spazio per le risposte alle domande che i telespettatori porranno a colei che tra poco più di una settimana arriverà al 13° anno di vita. Si potrà interagire col canale twittando a @RaiGulp o commentando sulla relativa pagina Facebook.

Nella stessa puntata di Gulp Music, avremo anche modo di vedere Charlie Puth, la cui We don’t talk anymore (feat. Selena Gomez) è stata per 3 settimane al numero 1 delle charts italiane e Antonio Maggio, vincitore della sezione Giovani al Festival di Sanremo 2013 e che ha recentemente lanciato il singolo Amore pop. Inoltre, lo spazio live sarà dedicato a Demi Lovato.

Ricordiamo che l’appuntamento principale è quello di domenica, dalle ore 15:55, in diretta sempre su Rai Gulp (qui tutti i dettagli).

Nota a margine: nel comunicato ufficiale Rai si parla erroneamente di “Junior European Song Contest”. Che il concorso sia europeo siamo tutti d’accordo, che sia parte della famiglia Eurovision siamo però altrettanto d’accordo…

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..