Eurovision 2017, Valentina Monetta: “Torno convinta dai fan, è una missione per loro”


La sorpresa più grande di questa edizione dell’Eurovision è senz’altro l’inatteso ritorno (soprattutto dopo l’intervista che lei rilasciò al nostro sito e dopo il recente sfogo proprio in chiave eurovisiva contro alcun ‘fan’ insistenti) è stato l’annuncio del ritorno in gara di Valentina Monetta, sia pur in coppia con il cantante americano Jimmie Wilson.

Stasera la cantante italo-sammarinese è stata ospite al TG di San Marino RTV e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a tornare: “Sono stata convinta dai fan, già dal 2014, anno della mia ultima partecipazione, ogni giorno ininterrottamente, me lo chiedevano – dice – Vado convinta, per loro, sarà come una missione dedicata ai miei fan”.

E poi: “Ho avuto la proposta di andare in duetto ed ho accettato. Ho conosciuto Jimmie Wilson e il giorno stesso che l’ho conosciuto siamo andati in studio a registrare. Ci siamo trovati subito molto bene, lui è un cantante professionista che lavora ogni giorno nei migliori club d’Europa. Andrò con un bel pezzo dance e finalmente all’Eurovision potrò ballare e far ballare”.

Team che vince, non si cambia: “E’ stato un piacere ritrovare Ralph Siegel, mister Grand Prix – dice – vado con grande entusiasmo, dopo due anni. Voglio portare sul palco quello che il titolo della canzone, ovvero lo spirito della notte, divertire e divertirsi, nonostante tutto quello che ci sta succedendo.”


Rimani aggiornato, seguici anche su Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Dì la tua o Rispondi ad un commento..