Finale Eurovision 2017: confermata la speciale anteprima dalle 20:40 su Rai1

Si continua a puntare sull’Eurovision Song Contest anche quest’anno su Rai1. Dopo avervi svelato il bis di Federico Russo e Flavio Insinna al commento di questa edizione dell’evento, sempre sull’ammiraglia Rai, siamo ora in grado di confermare anche la trasmissione della speciale anteprima che precederà proprio la diretta da Kiev del prossimo 13 maggio.

Federico Russo Flavio Insinna

Ce lo aveva, a dire il vero, già anticipato lo stesso Federico Russo nell’intervista realizzata lo scorso 17 marzo, ma ora che abbiamo maggiori dettagli possiamo scriverne con assoluta certezza.

LEGGI ANCHE: Come seguire l’Eurovision 2017 in tv

Sabato 13 maggio su Rai1, subito dopo l’edizione delle 20 del TG1 e relativo break pubblicitario, partirà la speciale anteprima realizzata con Flavio Insinna e Federico Russo e che accompagnerà i telespettatori fino alla diretta in eurovisione delle 21.

Lo scorso anno “Eurovision Song Contest – Anteprima aveva registrato 3.767.000 telespettatori, con uno share del 17,57%, battendo persino Striscia la Notizia (3.541.000 telespettatori e 15.82% di share).

Sulla scia del successo del 2016 si punta quindi ad un bis, che speriamo questa volta sia ancora più fortunato, vista la grande attesa che si sta registrando per la partecipazione di Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+

Advertisements

Una risposta

  1. Domenico ha detto:

    Lo fa da tanto tempo, la TV ARD Germania, countdown Eurovision Song, non vedo perché non lo deve fare la TV rai . Ovvio , io continuo a seguire lo Eurovision sempre alla TV tedesca , poiché ho provato con la rai e mi ha fatto veramente vergognare . Ho letto poi commenti di un programma trash ( scritto da chi guarda il trash ) . Lo ho anche seguito negli anni , da altre TV , Romania e Spagna e Portogallo , serie TV , intendo canali seri e durante il periodo , fanno vedere tutto ciò che è stato negli anni passati , di codesto grande Successo

Dì la tua o Rispondi ad un commento..