Francesco Gabbani ospite del #RifugioBraulio in Valtellina il 23 e 24 aprile 2017

Il 23 e 24 aprile Francesco Gabbani sarà ospite del #RifugioBraulio in Valtellina, terra d’origine del noto amaro, per due giornate dedicate allo spirito montano e al relax.

Francesco Gabbani

Proprio il nostro rappresentante all’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest, sarà il primo ospite  del #RifugioBraulio, per ritrovare la sua dimensione “montana” e godersi una meritata pausa prima della full immersion eurovisiva che lo attenderà a Kiev, tra le prove di rito e l’esibizione nella finale del prossimo 13 maggio (trasmessa in diretta dalle 21 su Rai1).

Braulio e Francesco Gabbani animeranno i dopocena delle due giornate montane con speciali live social, per dispensare suggestive “Lezioni di Nirvana”, che saranno diffuse sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista e su quella ufficiale del noto amaro.

Il #RifugioBraulio sorgerà in una location segreta, che non verrà svelata agli utenti, al fine di consentire agli ospiti di vivere un momento lontano da ogni mondanità e condividerlo con la rete raccontandosi live.

Rivedi la diretta dal #RifugioBraulio con Francesco Gabbani:

1^ DIRETTA del 23 aprile | 2^ DIRETTA del 24 aprile


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..