Francesco Gabbani presenterà i TIM MTV Awards 2017

È tempo per Francesco Gabbani di indossare anche i panni del presentatore. Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 e rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, sarà il padrone di casa dei TIM MTV Awards 2017.

Lo spettacolo organizzato dal canale musicale, dopo due anni a Firenze, si sposterà questa volta nella capitale, Roma.

Francesco è pronto a mettersi in gioco anche in questa nuova veste, con l’entusiasmo di sempre:

Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ‘stargate’ di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!

La manifestazione si terrà il prossimo sabato 27 maggio e verrà trasmessa in diretta su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del Digitale Terrestre), disponibile anche su Sky Go e Now Tv.

Tra i partner dell’evento già confermati ci sono TIM come Title Sponsor, Acea Energia e Mentos come Main Partner e Radio Italia come radio ufficiale. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #ItalianMTVAwards.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..