Con Eurofestival News, l’Eurovision 2017 si promuove anche su radio Lattemiele

Per il quarto anno consecutivo Eurofestival.News ha deciso di promuoversi e di promuovere l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest (compresa la partecipazione di Francesco Gabbani nella finale del 13 maggio) sulle frequenze di radio Lattemiele, tra le più apprezzate emittenti di sola musica italiana, con oltre 2 milioni di ascoltatori nei 7 giorni * (e ascoltabile anche in live streaming a questo link).

radio Lattemiele

Come già per il 2016, anche quest’anno è prevista una intensa e continuativa programmazione degli spot che avranno 8 diverse declinazioni e saranno trasmessi in maniera consecutiva allo scoccare di ogni ora, dalle 6 del mattino alle 20, partendo dal prossimo 6 Maggio e terminando nella serata della finale del 13 Maggio (quella dove appunto vedremo esibirsi il nostro rappresentante).

Eccoli qui di seguito, raggruppati tutti in un unico file, da poter ascoltare prima della messa in onda che inizierà questo sabato.

Oltre agli spot, la prossima settimana è previsto anche un collegamento con la nostra redazione, per parlare e aggiornare gli ascoltatori di Lattemiele su questa edizione dell’Eurovision Song Contest che vedrà Francesco Gabbani tra i protagonisti.

Grande protagonista degli spot radiofonici anche la nostra Guida all’Eurovision 2017, utilizzata dai commentatori Rai di questa edizione dell’evento (così come accade dal 2012 ad oggi), dalla redazione del settimanale Telesette (nel numero attualmente in edicola) e disponibile in download gratuito su questo sito e in versione eBook in tutti i digital store italiani (e nei principali internazionali).

Anche quest’anno abbiamo dato il nostro contributo nella promozione dell’Eurovision Song Contest ed ora tutta la redazione è pronta e impegnata per aggiornarvi quotidianamente da Kiev, con report live e notizie sulla partecipazione di Francesco Gabbani.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+


* Dati RadioMonitor GfK Eurisko Anno 2016

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..