Junior Eurovision 2017: “Shine Bright” il nuovo slogan. Presentato il nuovo logo


Si terrà il 26 novembre a Tbilisi l’edizione 2017 dello Junior Eurovision Song Contest, all’interno del rinnovato palazzo sportivo della capitale georgiana. E proprio oggi è stato comunicato dall’EBU (European Broadcasting Union) il logo e lo slogan ufficiale dell’evento: Shine Bright.

Shine Bright

Il logo, composto da tanti segmenti multicolore rappresenta un sole circondato da raggi di diversi colori. Sia lo slogan quanto il logo presentati oggi, vogliono simboleggiare la cultura georgiana e celebrare l’unità artistica e creativa di tutti i giovani partecipanti a questo Junior Eurovision, i cui nomi saranno annunciati nel corso dell’anno.

Per Luka Ivanidze, Art Director della Saatchi & Saatchi, “Abbiamo creato questo simbolo ispirandoci alla soleggiata Georgia, sperando che dia maggiore forza ad ogni partecipante allo Junior Eurovision e che li ispiri a brillare”.

Il direttore esecutivo , Jon Ola Sand, ha dichiarato: “Il concorso canoro punta a dare ai bambini il loro momento per splendere. È un’occasione per mostrare il loro pieno potenziale come giovani artisti; il tema di quest’anno racchiude questo sentimento perfettamente. Siamo lieti di lavorare ancora con la GPB (Georgia Public Broadcasting ) e non vediamo l’ora di accogliere e premiare di nuovo i giovani talenti”.

Il produttore esecutivo della tv pubblca georgiana, Sergi Gvarjaladze, ha aggiunto: “In Georgia, la musica è parte della vita quotidiana ed è ancora considerata uno strumento educativo per i bambini. Ospitare lo Junior Eurovision è un grande onore e una gioia per molti in Georgia e siamo molto lieti di condividere la nostra cultura e di vedere i bambini di molti paesi europei “Brillare di luce” a Tbilisi quest’anno”.

L’appuntamento è per il prossimo 26 novembre a Tbilisi. Per tutti gli aggiornamenti sullo Junior Eurovision Song Contest, sono disponibili nella nostra sezione dedicata.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..