Finale Eurovision 2017: ecco tutti gli hashtag ufficiali della serata


Dalle 21 non ci saranno più scusanti: l’appuntamento è su Rai1 per seguire in rigorosa diretta (e in HD) la finale dell’Eurovision Song Contest 2017, con Francesco Gabbani a sfidare gli altri 25 finalisti di questa edizione, sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev.

Per chi volesse seguire e commentare la diretta su Twitter, anche quest’anno sarà possibile utilizzare uno degli hashtag ufficiali dell’evento, ovvero #Eurovision #ESC2017 #12points e #celebratediversity (quelli internazionali saranno subito riconoscibili anche per l’emoji che comparirà in automatico alla digitazione), mentre quello ufficiale italiano è come sempre #ESCita.

hashtag ufficiali Eurovision 2017

Hashtag ufficiali (internazionali) Eurovision Song Contest 2017

Durante la diretta italiana è possibile utilizzare uno o più di questi hashtag a piacere, invitandovi però a dare la priorità a quello italiano – #ESCita – così da poter scalare in tempi brevi le primissime posizioni nelle Tendenze Italia del noto social network.

Tutti a tifare per Francesco Gabbani. Namastè, Alè!


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+

Advertisements

Una risposta

  1. Alessandra ha detto:

    Io direi che il televoto in Eurovision non è molto giusto. È sleale
    È più che ovvio che ogni cittadino vota il suo paese.
    Una nazione con 3 mln abitanti , non potrebbe mai avere i televoti di un paese con 60 mln abitanti ….

    Alla fine si dovrebbe fare la proporzione tra il numero televoto con numero abitanti.

Dì la tua o Rispondi ad un commento..