Eurovision, tornano ad esibirsi in Italia i Blue: concerto a Siracusa


Tornano in Italia i Blue. La band inglese che aveva rappresentato il Regno Unito nel 2011, chiudendo all’undicesimo posto con il brano ‘I can’ sul palco della Esprit Arena di Dusseldorf, si erano esibiti un paio di anni fa al Fabrique di Milano. Stavolta invece se vi piace la musica della storica pop band e siete in Sicilia sotto ferragosto potrete vederli e sentirli a Siracusa.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale siciliana, i Blue si esibiranno il 16 agosto: si tratta dell’unica tappa italiana del loro tour mondiale e per l’occasione verrà allestita una struttura imponente e modulare di grande effetto scenografico con un palco di dimensioni che supereranno i 360 metri quadrati e schermi ad alta definizione.

Attivi con successo dal 2001, hanno venduto sinora 40 milioni di dischi, non riuscendo tuttavia a trarre occasione per un rilancio mondiale dalla partecipazione eurovisiva: il loro ultimo album del 2015, Colors, non ha infatti avuto un buon riscontro discografico.

Aggiornamento. Riportiamo, come da richiesta, una nota dell’Amministratore Unico della Guest Music Entertainment Srls, società che cura il booking in Italia di artisti internazionali tra cui appunto i Blue, in merito al concerto del prossimo 16 agosto.

Ci preme precisare che ad oggi 3 luglio 2017 non è stato siglato alcun contratto in merito, vi è una trattativa con dei local promoter che va avanti da circa 2 mesi, ma allo stato attuale nessun concerto è previsto, nessun contratto è stato siglato e nessuna somma è stata mai depositata.

Queste le informazioni aggiornate alla data del 3 luglio 2017 comunicate dalla Guest Music Entertainment e che nei prossimi giorni potrebbero vedere una conferma o una smentita definitiva del concerto in Sicilia.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..