Conchita Wurst torna in Italia: concerto a Lignano Sabbiadoro


Dopo le apparizioni a Domenica In, a Sanremo 2015 e al Padova Pride, torna in Italia Conchita Wurst. La drag queen austriaca infatti si esibirà alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro in un concerto accompagnata dalla sua band. Appuntamento per l’8 agosto, con cancelli aperti dalle 21 e inizio del concerto dalle 21.30.

La tappa italiana è l’unica di un tour che l’artista austriaca sta portando avanti in tutta Europa, con diverse tappe in Germania e che ne stanno confermando l’ottima fama in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2014 con “Rise like a phoenix”.

Di recente fra l’altro ha condiviso lo stesso palco di Francesco Gabbani, quello del World Pride di Madrid, a cui entrambi hanno preso parte lo scorso luglio. Fra le località toccate negli ultimi due anni, Sidney (insieme a Guy Sebastian, rappresentante australiano ad Eurovision nel 2015), Hong Kong, Tokyo, Tel Aviv, Londra e Lisbona.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..