Eurovision Song Contest: aggiornamenti in tempo reale

Scopri come è facile rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie pubblicate dal newsblog sull’Eurovision Song Contest più letto in Italia, ovunque tu sia, da pc tablet o smartphone.

Da mobile. Digita eurofestivalnews.com o eurofestival.news dal browser del tuo smartphone per visualizzare la versione ottimizzata per dispositivi mobili del nostro portale web.

Su Telegram. Ci trovi anche sulla nota App di messaggistica con crittografia end-to-end (che fa della sicurezza, leggerezza e velocità i suoi punti di forza). Unisciti al nostro Canale Telegram e potrai ricevere in tutta comodità un messaggio di notifica per ogni articolo pubblicato (e ogni tanto qualche anteprima esclusiva), con la possibilità di personalizzare/silenziare gli avvisi in tutta comodità.

email

Via mail. Lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica nell’apposito form che trovate a fondo pagina e nella barra laterale qui a sinistra (denominato “Rimani aggiornato via mail”), potrete ricevere – sempre gratuitamente – una mail con anteprima e link all’ultima notizia pubblicata.

Il servizio prevede esclusivamente l’invio di email di notifica, nessuna pubblicità verrà mai inviata né ora né in futuro e nessun dato sensibile verrà mai ceduto a terzi. Questo è quello che garantiamo a tutti i nostri lettori. Inoltre, alla fine di ogni email ricevuta è disponibile un link per disiscriversi dalla ricezione delle notifiche (in qualsiasi momento, con un semplice clic).

Su Feedly. Disponibile come App per tutti i device Android, iOS, Windows Phone, Firefox OS, Blackberry e FeedlyWebOS oltre che per pc Windows e MacOS e lettori Kindle/Kindle Fire, Feedly permette di seguire i propri siti web preferiti in tutta semplicità. Aggiungi Eurofestival.News su Feedly e potrai leggere le nostre notizie da qualsiasi device, anche dal tuo eReader!

Sui Social. Potrai interagire con una community di oltre 18.000 fan/follower sui nostri canali Twitter – FacebookInstagram e GooglePlus e scoprire tante curiosità, video esclusivi, foto e backstage oltre le notizie pubblicate sul nostro portale web.

FacebookTwitter

I nostri canali videoYouTube – Vimeo – Daily Motion – Periscope.

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..