Dove vedere l’Eurovision Song Contest 2017

Per l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest vengono riconfermate le dirette delle due semifinali su Rai4 così come la finale trasmessa per il secondo anno consecutivo da  Rai1.

Rai1 Rai4

TV Italiana: la prima e la seconda semifinale del 9 e 11 maggio 2017 sono trasmesse in diretta dalle 21 su Rai4 , mentre la finale del 13 maggio è trasmessa, con il commento di Flavio Insinna e Federico Russo, in diretta su Rai1 (oltre che su raiplay.it, che ritrasmette le dirette di Rai4 e Rai1).

Prevista una speciale anteprima subito dopo il TG delle 20 (dalle 20:40 alle 20:55 circa) sempre su Rai1 e sempre con Flavio Insinna e Federico Russo.

FrequenzeRai4 è raggiungibile in tutta Italia sul canale 21 del Digitale Terrestre e sul canale 10 della piattaforma satellitare TivùSat oltre che in versione HD (High Definition) sul canale 104 del bouquet di Sky e sul canale 110 di TivùSat.

Rai1 è raggiungibile sul canale 1 del Digitale Terrestre e sul 501 in HD. E’ inoltre visibile sul canale 1 della piattaforma satellitare TivùSat (in HD) e sul canale 101 del bouquet di Sky (anche qui in HD). Rai1 è inoltre visibile in Svizzera tramite la tv via cavo dell’operatore Naxoo (canale 212) e in Italia anche su IPTV di TIM (TIMvision).

Ricordiamo che tutte e tre le serate saranno trasmesse anche su Radio 2 Rai in diretta, mentre è possibile seguirle in live streaming sul canale YouTube ufficiale dell’evento a questo link.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements