Lituania, vincono gli Inculto con “Eastern European Funk”

httpv://www.youtube.com/watch?v=sZD0IcipQcc&feature=related

Si è appena conclusa – tra l’altro in diretta streaming sul sito dell’ Eurofestival – la finale del concorso di selezione della Lituania. Il paese baltico, alla fine in gara nonostante i grandissimi problemi economici in cui versa la locale tv, ha eletto a rappresentarli sul palco di Oslo gli Inculto, band vocale e strumentale che porterà in dote i suoni tipici del posto. La loro canzone, che trovate sopra, si chiama “Eastern European Funk”. Tutto sommato, molto gradevole. Clamorosamente seconda, per l’ottavo anno di fila, la grande favorita Ayste Pyvelyte. Bocciato anche Sasha Song, in gara l’anno scorso.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...