I Malcolm Lincoln rappresenteranno l’Estonia con “Siren”
httpv://www.youtube.com/watch?v=Pllz_SZ1yL0
Serata particolarmente ricca quella di ieri. Assegnato anche il posto spettante all’Estonia. Sul palco di Oslo, il paese baltico sarà rappresentato dal duo Malcolm Lincoln a rappresentare con il brano “Siren“. Un pezzo sicuramente fuori dagli schemi di un festival come questo, ma anche sicuramente molto di difficile presa. Atmosfere rarefatte, poco cantabile, che fa uno strano effetto quanto lo senti. E’ un pò come quando un prodotto di nicchia va in un festival di canzonette. Sicuramente siamo molto lontani dagli standard dell’ Eurofestival. Si va bene, direte voi, ma v’è piaicuto o no? Non sappiamo dirvelo, lo vogliamo risentire. al primo colpo ci ha fatto un effetto strano, come detto. In ogni caso, siamo lontani dal bellissimo pezzo dell’anno scorso delle Urban Symphony “Randajad” arrivò ottimo sesto, qui è dura, a prescindere.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.