Ecco “Milim” (Words) di Harel Skaat (Israele)

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y_y27R0IrDI

E’ stato definito ieri sera il brano che rappresenterà Israele. A cantarlo sarà Harel Skaat, 29 anni, lanciato nel 2004 dalla locale versione di X Factor. Come di consueto, il paese ebraico ha selezionaton internamente il cantante e poi ha selezionato la canzone in uno show televisivo, la Kdam. E’ uscito il pezzo “Milim”, che possiamo tradurre con l’inglese “Words” (ma il brano è tutto in lingua ebraica) Una ballata gradevole, che lui interpreta molto bene, Non sembra però in grado di poter lottare per la vittoria. In finale può anche arrivarci, nonostante alcuni paesi tradizionamente ostili, ma se la dovrà lottare. Harel Skaat, 28 anni, è un cantante molto noto nel suo paese, ora cerca la consacrazione ad Oslo, sul palco che nel 1998 lanciò Dana International, prima – e sinora unica – artista transessuale ad aggiudicarsi la manifestazione.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...