Clamoroso! La tv ucraina rispedisce a casa Vasyl Lazarovich: via ad una nuova selezione
Tutto il mondo è paese. L’Ucraina cambia il governo ed il governo cambia il presidente della tv pubblica. Praticamente come in Italia.
E cosa fa il nuovo presidente della tv pubblica come prima cosa? Dice: “I love you” di Vasyl Lazarovich è troppo brutta, non è giusto che ci rappresenti all’Eurovision”. Ma invece di chiedere al cantante – che era stato designato, senza concorso, dalla precedente gestione – di cambiare canzone, ha deciso che si ricomincia da capo.
Si farà una nuova selezione e il pubblico voterà da casa. Sarà la selezione più frettolosa della storia perchè il 22 marzo devono essere sul sito dell’Eurofestival tutte e 39 le canzoni.
Dunque gli artisti stanno già inviando i brani che il 19 e 20 marzo saranno passati nei programmi della tv ucraina e lo stesso 20 marzo saranno poi votate dal pubblico. Al di là di come ci sarà rimasto Lazarovich dopo questa decisione, viene da chiedersi cosa uscirà fuori adesso dalle selezioni ucraine. Davvero incredibile.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!


