29 Maggio 2010: Eurofestival VS Wind Music Awards

Cos’hanno in comune due eventi musicali (proporzionalmente l’uno molto diverso dall’altro) come l’Eurovision Song Contest e i Wind Music Awards, vi domanderete? Beh, in sostanza nulla. Su questo non abbiamo dubbi, ma da quando in Italia si fa di tutto per evitare di parlare di Eurovision Song Contest, a volte a pensare male si ha solo che ragione. Naturalmente crediamo che il fatto che i Wind Music Awards avranno luogo il 28 e 29 maggio 2010, proprio in concomitanza con la finalissima dell’Eurofestival 2010 (il 29 maggio) sia solo una pura coincidenza.. Naturalmente crediamo che  il giorno dopo nessun giornale italiano eviterà di parlare di un evento musicale europeo (che lo scorso hanno è stato visto da 125 milioni di europei) invece di dedicare pagine e pagine a quello sponsorizzato da un noto operatore di telefonia.. Naturalmente nessuno si sogna di pensare che in qualche modo si cerchi di nascondere la notorietà di un evento così grande per evitare che troppi italiani si facciano troppe domande.. Naturalmente. Noi il 29 maggio seguiremo quello che è l’evento musicale di tutti gli Europei, italiani inclusi, e non mancheremo di aggiornarvi su tutte le modalità con cui sarà possibile seguirlo sia in Live Streaming dal proprio pc che via satellite.. e naturalmente sui maggiori social network del pianeta.

Aggiornamento flash del 20 Maggio 2010: per fortuna l’evento non andrà in diretta, anche se sarà più facile che giornali e tv parlino dei Wind Music Awards piuttosto che di chi ha vinto Eurofestival nei giorni successivi, ma sarà trasmesso con alcuni giorni di distanza. Il 25, 27 e 29 Maggio non resta allora che seguire l’evento musicale più importante d’Europa..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...