Eurofestival Story 1976: la pessima figura di Albano e Romina Power

Ogni tanto è bello segnalare i momenti particolari, insoliti, in alcuni casi anche clamorosi, dell’Eurovision Song Contest. Oggi abbiamo ripescato per Voi una esibizione del 3 Aprile del 1976. L’Eurofestival si teneva nei Paesi Bassi e a rappresentare l’Italia c’era una coppia all’apice del successo (vestiti a matrimonio), Albano e Romina Power (We’ll live it all again).

Peccato però che la loro esibizione è stata una vera e propria delusione: come molti sapranno l’Eurovision Song Contest è un evento con esibizioni live e Albano ci ha regalato una “chicca” degna di Striscia la Notizia. Quale? Beh, pensate ad un cantante che non ricorda le parole della sua canzone: ecco, avete probabilmente capito tutto. Godetevi questo filmato (intorno al minuto 1:53)…

http://www.dailymotion.com/video/x2gpko9_eurovision-1976-al-bano-dimentica-le-parole-di-we-ll-live-it-all-again_music


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...