Nasce la prima HIT Italiana dedicata all’Eurofestival: eccola in esclusiva!


Eurofestival WebSite presenta Eurofestival HIT, la prima HIT tutta italiana dedicata all’Eurovision Song Contest o meglio conosciuto come Eurofestival, la manifestazione musicale più seguita in Europa (125 milioni di telespettatori nel 2009) e che vede l’Italia esclusa per volontà della nostra Tv di Stato, che non partecipa all’evento dal 1998 e che non ne permette nemmeno la semplice visione nel nostro Paese. Un modo diverso per dire “rivogliamo anche in Italia l’Eurofestival!”. Eurofestival HIT nasce da un’idea dei fondatori di questo portale – aLeX P MediaBloG e Euromusica – e che hanno trovato il totale supporto e la totale disponibilità di Daniele Moretti (uno degli autori del pezzo Etcetera con cui l’Irlanda ha partecipato nel 2009 all’Eurovision Song Contest) Feat. Rakon (autori del brano: Marco Pirina – Daniele Moretti – Francesco Moretti). Di seguito potete ascoltare in esclusiva il brano “Eurofestival HIT” che trovate anche a questo link diretto:

Trovate tutte le informazioni dettagliate e il testo del brano alla pagina ufficiale che abbiamo creato per questo brano e che trovate a questo link..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...