Di Italia all’Eurovision Song Contest ci rimane solo questo..


Scrive correttamente Emanuele, di Euromusica, quando spiega “L’Italia, i fans italiani, restano costretti a smanettare sul satellite o sul digitale terrestre per cercare un segnale degno per poter seguire l’evento. Per il resto, siamo aggrappati alle piccole cose. Come il tizio in seconda fila  che in diretta ha detto “Ciao Mamma“, mentre la conduttrice intervistava un fan arrivato dal Sudafrica. Magra consolazione, solita figura da italiani”. Parole che rispecchiano l’umore di molti fans dell’Eurofestival e di certo il ‘tizio’ che ha ben pensato di salutare la mamma in diretta e in eurovisione non ci ha fatto fare proprio una bellissima figura. Abbiamo quindi pensato di proporre quei secondi di cui ci riferiamo accompagnati da una colonna sonora ‘miscelata’ per bene con le immagini, naturalmente come scritto nella descrizione del video presente su YouTube, tutto nella massima ‘simpatia’.. e se il ‘tizio’ di cui stiamo parlando dovesse prima o poi riconoscersi può sempre contattarci e dirci se la mamma è stata contenta del saluto.. Buona Euro-Visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cbue29MsDaY

A questo punto facciamo partire il toto-scommesse: sarà davvero un ragazzo italiano? E la bandiera che sventola è quella Serba? A voi la parola nei commenti qui di seguito..

Svelata l’identità del ragazzo misterioso. In tempi record ci hanno segnalato – diretti interessati – che si tratta di un ragazzo serbo che vive in Italia (Verona) e ha ben pensato di fare un saluto in diretta ‘eurovisiva’ in italiano.

4 Risposte

  1. aLeX P ha detto:

    Eh no.. un Serbo che vive in Italia. Svelato a quanto pare in tempi record il piccolo mistero (grazie Daniel per la segnalazione!).

  2. Mattia ha detto:

    Altro che Serbo! Scommettiamo che come minimo è napoletano? ahahahahahahah

  3. Lore ha detto:

    Però troppo divertente questo video! Mi avete rallegrato la serata! :-)

  4. Paola ha detto:

    E se fosse un ragazzo serbo (la bandiera sembrerebbe proprio quella..) che invece di dire “Ciao Mamma” dice qualche frase in serbo che gli somiglia? Ahahahahahaha

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: