Finale dell’Eurovision Song Contest 2010: commentala in diretta con Noi!
Pronti per la finalissima dell’evento musicale più seguito d’Europa? Sappiamo che sono molti gli italiani, nonostante il nostro Paese non partecipi all’evento dal 1998 a causa delle decisioni incomprensibili della RAI, che stasera seguiranno l’Eurovision Song Contest. Per gli ultimi arrivati, vi segnaliamo la nostra speciale sezione dove trovate tutti i canali (satellite con o senza decoder Sky, digitale terrestre, analogico e streaming web) dove sarà possibile vedere l’evento. Per gli amici di Piemonte e Lombardia, vi segnaliamo che ci sono diverse emittenti che trasmetteranno il segnale del canale svizzero La1 che dalle 21 trasmetterà il tutto in lingua italiana. Naturalmente nel nostro FORUM e nella nostra FanPage di Facebook potete segnalarci eventuali emittenti locali e non che nella vostra zona trasmettono la serata conclusiva dell’Eurofestival. Noi, come già anticipato in questi ultimissimi giorni, dalle 21 saremo collegati nell’apposita sezione del nostro FORUM dedicato all’ESC per commentare e dare anche qualche ‘voto’ alle 25 esibizioni che ci aspetteranno stasera. Per l’occasione l’accesso sarà totalmente ‘free’, senza obbligo di registrazione tra le 20 e la fine della serata. Quindi Vi aspettiamo!
Entra e commenta con Noi la serata conclusiva dell’Eurofestival 2010!
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
io ad incatenarmi davanti all’equino di Viale Mazzini ci starei pure…
Guarda, prossimo anno sarebbe da incatenarsi davanti la RAI se dicesse ancora di no.. se qualcuno si vuole aggregare, magari è la volta buona che giornali e tv danno risalto alla cosa.. (oppure valutare l’alternativa di qualche tetto..) ^_^
“ragione incomprensibili”
quanto vi voglio bene!!!