E’ dell’Eurovision Song Contest 2010 il Flash Mob più grande di sempre


E’ già difficile trovare media italiani che hanno parlato dell’Eurofestival da quando l’Italia non partecipa (qui la situazione in un nostro post dedicato), figuriamoci del Flash Mob creato per l’occasione. Ma anche qui è stato battuto un altro record, l’Eurovision 2010 Flash Mob Dance sembra proprio essere il Flash Mob più grande mai organizzato: 18mila persone nella Telenor Arena e il coinvolgimento di migliaia di persone da diverse città europee battendo tutti i record.

Flashmob Eurovision 2010

Secondo Wikipedia, l’ultimo e più grande Flash Mob era stato organizzato nella città di New York e aveva coinvolto circa 5mila persone. Ecco qui sotto il video di uno dei momenti più belli della storia dell’Eurovision Song Contest (sperando che presto si torni a vederlo in tv e non solo tramite il web).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. aLeX P ha detto:

    Se uniamo le forze e coinvolgiamo tutti i blogger italiani che parlano di Eurovision Song Contest non credo sia difficile da organizzare, il problema pratico è che bisogna trovare un certo nr di persone nella stessa città.. e da quel che vedo noi fans siamo tutti un po’ sparpagliati per lo stivale..

  2. KingLuchas ha detto:

    beh un flash mob non è difficile da organizzare eh!

  3. Ranma25783 ha detto:

    basta! nn lo voglio + vedere! mi fa piangere di rabbia e gioia insieme!!!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: