Anche Tom Dice fa il pieno: pronto un tour europeo
Non solo Lena. E’pronto allo sbarco in Europa anche anche Tom Dice, il ventenne reduce dallo X Factor locale che dopo anni ha riportato il Belgio in finale all’Eurofestival con un ottimo sesto posto.La canzone “Me and my guitar” è andata benissimo centrando il primo posto in patria, il sesto in Germania,l’ottavo in Norvegia, il nono in Svezia ed il decimo in Austria. Ma è entrata in classifica anche in Danimarca, OLanda, Lussemburgo ed Irlanda. Ed è al numero 27 nella chart europea di Billboard.
Ma in questi giorni è uscito anche l’album “Teardrops”: lavoro di gran livello, ne parla in questo post il nostro blog partner Euromusica. Il 23 giugno l’album sarà presentato in Olanda dove Dice farà un tour in 12 tappe nel mede di settembre. Ma non è finita qui. Il successo europeo del brano trasformerà il tour in europeo: stanno piovendo richieste da Francia, Irlanda, Gran Bretagna, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca per avere in una o più tappe il cantante belga. Sorprendono sopratutto le richiesta da Irlanda e Gran Bretagna, paesi solitamente poco inclini a motivi che arrrivano lontano dal Regno Unito. Ma evidentemente l’Eurofestival lascia il segno.
httpv://www.youtube.com/watch?v=zcwr9s1Wce4
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.