Lena Meyer Landrut sarà il nuovo volto.. per la Opel!
Sarà Lena Meyer Landrut il nuovo volto per la casa automobilistica Opel. La nota casa automobilistica, dopo aver perso quote di mercato in Germania (passando dal 12 all’8% circa) e sempre meno popolare tra i giovani, ora ha deciso di rinnovare il proprio ‘look’ e ‘svecchiarsi’. Quale volto migliore se non quello di una diciannovenne divenuta famosa in tutta Europa e soprattutto in ‘patria’ dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest del 2010? Ed ecco quindi che, dopo la scelta di una nuova agenzia per la produzione di una nuova campagna pubblicitaria Ad Hoc, il volto che vedremo affiancato a questo marchio sarà proprio quello della giovane Lena. Non tutti sono ottimisti in Germania su questo abbinamento, anche perchè non è facile trovare il testimonial giusto per delle campagne pubblicitarie e soprattutto perchè la situazione di Opel è tutt’altro che rosea. Non sappiamo ancora dirvi se vedremo la bella Lena alla guida di una Opel Corsa o di una nuova Opel Astra e soprattutto se i prossimi spot verranno anche utilizzati in Italia, di sicuro nel caso non mancheremo di segnalarveli..
httpv://www.youtube.com/watch?v=YGCV5C5DLfI
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
se sono spot internazionali, al 100% li vedremo in Italia. Tellier x la (nuova) Megane docet