Tre mesi di ‘Satellite’ in FM.. e stacchetto nella puntata di Velone del 10 Settembre

Presi da tante speranze e da una ondata di ottimismo, torniamo oggi a parlare di Lena Meyer Landrut e del suo pezzo Satellite, con cui si è aggiudicata la vittoria all’Eurovision Song Contest di quest’anno. A distanza di 3 mesi ‘tondi tondi’ (ricordiamo che il brano è stato distribuito alle radio italiane l’11 giugno 2010) Lena e il brano Satellite continuano ad essere programmati da diverse emittenti radiofoniche italiane. Una menzione particolare va a Radio Centro Suono di Roma (FM 101.3), una delle pochissime emittenti che dall’11 Giugno ad oggi continua a programmare (da giugno ad oggi in alta  rotazione) il brano eurofestivaliero. Naturalmente vanno anche ringraziate tutte le 7 emittenti nazionali, le 14 regionali, le 14 locali e le 3 webradio (quelle per lo meno da noi verificate) che hanno trasmesso per diverse settimane o più il brano. Ringraziamo anche chi ci ha segnalato la trasmissione del pezzo su Deejay TV e per chiudere in bellezza, ieri, nel corso del programma Velone (in onda su Canale 5 e seguito da 4.820.000 telespettatori), è stato trasmesso parte del brano Satellite come ‘stacchetto’ durante l’esibizione di una concorrente. Per rivederlo, basta cliccare qui (finchè il video sarà disponibile sul sito Mediaset) e andare poco dopo il sesto minuto di trasmissione.. Ma le notizie che riguardano Lena non finiscono qui.. nelle prossime ore tornate su Eurofestival News, per leggere ancora di Lena Meyer Landrut..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...