AAA Cercasi nuovo Eurovision Song Contest Project Management Leader

Detto in parole povere: cercasi urgentemente sostituto di Svante Stockselius! Mentre tutti pensavamo che l’addio di Svante portasse ad un rapido subentro di un nuovo ‘supervisor’ per l’Eurovision Song Contest, ecco che dal sito ufficiale dell’evento arriva un annuncio.. di lavoro! Sì, perchè la ricerca è aperta e per un incarico per nulla facile, visto che si tratta di fare il project manager per lo show musicale più seguito al mondo. Jørgen Franck, direttore ad interim presso l’European Broadcasting Union, ha detto a Eurovision.tv: “Fino alla fine dell’anno, il concorso musicale sarà supervisionato da Svante Stockselius, che ha fatto un lavoro straordinario durante gli otto anni del suo mandato. Per garantire una transizione agevole, dobbiamo iniziare ora questa ricerca, e dobbiamo assicurarsi che il prossimo supervisor si metta al lavoro prima della fine dell’anno”. L’annuncio ufficiale potete leggerlo cliccando qui. Le domande devono essere effettuate entro il 30 settembre via mail all’indirizzo jobs@ebu.ch. Qualcuno si vuole candidare? Le selezioni sono aperte..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Commenta questa notizia...