Indagine conoscitiva sull’Eurovision Song Contest


Lanciamo oggi (con chiusura sabato 6 novembre), in collaborazione come sempre con Euromusica e aLeX P Media BloG una veloce indagine conoscitiva dedicata all’Eurovision Song Contest. Il questionario – di sole poche domande e compilabile in meno di un minuto – può essere integrato e diffuso via mail. I risultati dell’Indagine verranno pubblicati Domenica 7 Novembre su queste pagine.

[Indagine conclusa – Presto online tutti i risultati]


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. storm75 ha detto:

    infatti ricordo che un pò di anni fa anche il canale satellitare Gay.tv trasmise in diretta l’evento, con il commento di Fabio Canino.

    Quindi se fate questo sondaggio ci sarebbe l’opportunità che sky mandi l’evento???

  2. aLeX P ha detto:

    In realtà una via c’è.. e non a caso abbiamo inserito certe domande.. che un’altra emittente compri i diritti dalla RAI.. in quel caso potrebbe trasmettere l’evento (anche se non partecipare).

  3. euroale ha detto:

    Sondaggio interessante
    Ma al momento attuale solo la RAI è iscritta all’Eurovisione e quindi è l’unica a poter trasmettere su uno qualsiasi dei sui canali in diretta o in differita l’evento

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: