Sondaggio: chi tra i finalisti di X Factor vedresti bene all’Eurovision Song Contest?

Terminata la semifinale del noto talent show di Rai DUE – X Factor – vedremo il prossimo 23 Novembre 2010 gareggiare per il primo posto Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero e Nevruz Joku. Non sappiamo – ad oggi – cosa succederà in questa finale dove vedremo tra gli ospiti sicuramente il direttore di rete Liofredi e se verrà fatto o meno il tanto atteso annuncio di un ritorno dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2011 dopo tanti – troppi – anni di assenza.  Per ora ci limitiamo a coinvolgervi per un velocissimo sondaggio con due semplice e dirette domande: chi pensate vincerà questa edizione di X Factor e chi vorreste vedere tra i tre finalisti sul palco dell’Eurofestival.. a Voi le preferenze!

[ Sondaggio chiuso: i risultati online QUI ]


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Giachino ha detto:

    Io vedevo i Kymera come rapresentanti italiani al ESC. Li vededo proppio sopra il palco dell’eurofestival. Io credo e spero che vincera Nathalie, e come cantante al ESC non e neanche male.
    Non riesco a capire perche Nevruz e arrivato cosi lontano. All’eurofestival con lui 0 points.

  2. Cristina ha detto:

    Vedevo bene solo i Kymera, e li abbiamo persi per strada. Secondo me anche a causa di un inedito troppo pop e non abbastanza coraggioso. A questo punto credo vincerà Davide, anche se secondo me sta cantando sempre peggio e il suo inedito è robetta. Tanto di cappello all’inedito di Nathalie: che le facciano cantare i suoi brani, è lì che riesce bene, non nelle cover! Nevruz è un caso a parte, o si ama o si odia, ma quello che è certo è che all’ESC non è il caso di mandarlo neppure per sbaglio.

  3. Gandan ha detto:

    Ho votato, ma dopo aver visto xFactor questa sera… ormai è finita. Non ci sperate più.

Commenta questa notizia...