Lena Meyer Landrut testimonial della nuova Opel Corsa Satellite
La nuova Opel Corsa debutterà con l’anno nuovo e, nel mercato tedesco, ci sarà anche una versione molto particolare. Il nome? Opel Corsa ‘Satellite’! Eh si, Lena Meyer Landrut, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2010, oltre ad essere la nuova testimonial del marchio Opel, vede abbinare il successo ‘Satellite‘ ad una apposita versione della Corsa. Caratteristiche principali? Neanche a dirlo, lettore Cd e Mp3 con comandi sul volante, cerchi in lega, vetri oscurati, aria condizionata, volante in pelle e una nuova linea più sportiva (e ‘rotondeggiante’) rivolta ad un pubblico giovane. E chi meglio di Lena poteva esserne testimone!
Naturalmente non c’è nulla di lasciato al caso: nei primi mesi del 2011 debutterà la nuova Opel Corsa, Lena tornerà a rappresentare la Germania sul palco dell’Eurofestival, aumenterà la sua presenza in tv grazie sia all’Eurovision che agli Spot della nuova Opel oltre a numerosi concerti in programma. Insomma, per chi si fosse domandato come mai la Germania punta di nuovo su di lei, una mezza risposta forse ve l’abbiamo già data con questo articolo..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Purtroppo l’articolo del giornale tedesco parla del loro mercato.. ma non è detto che quella versione possa arrivare anche in Italia, tanto più se torniamo a partecipare all’ESC. Seguiamo i giornali dedicati alle auto nei prossimi mesi e lo scopriremo :)
Arriverà anche in Italia lo spot? Non sarebbe male, visto il nostro (probabile) ritorno. Se solo le radi (re)iniziassero a passare le canzoni dell’eurovision.
Siamo ben oltre la semplice testimonial come già scritto in un articolo mesi fa…!