Eurofestival 2011 e ritorno dell’Italia: sempre più vicino l’annuncio ufficiale!
Mentre la lista delle nazioni che parteciperanno all’Eurovision Song Contest 2011 potrebbe allargarsi anche a San Marino, torniamo a occuparci di quello che ci sta più a cuore in questo momento: il ritorno dell’Italia dopo ben 13 anni di assenza. Come avevamo già spiegato pochi giorni fa, su conferme ufficiali da parte dell’EBU, l’Italia ha presentato la sua candidatura e ha tempo fino a Natale per un eventuale ritiro senza penali. In questi giorni sono stati pochissimi i giornali italiani a parlarne, ma probabilmente questo silenzio durerà ancora poco. Grazie a fonti ‘ufficiali’ che abbiamo provveduto a contattare per avere maggiori info a riguardo, a breve sembra proprio che la RAI provvederà ad ufficializzare la nostra partecipazione all’Eurofestival in terra tedesca. Non possiamo anticiparvi altro per il momento, ma vi consigliamo di tornare a trovarci su queste pagine già dalla prossima settimana, perchè ci saranno delle interessanti sorprese..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
Ciao ragazzi, non c’è ancora nessuna anticipazione??? :-)
Non credo.. o almeno voglio sperarlo. Non mi immagino una scelta del genere in ottica politica, ma più probabilmente come alternativa a programmi ben più costosi come X Factor..
Poi se l’obiettivo è quello che sospetti tu Domenico, stai tranquillo che in un modo o l’altro verrà fuori..
Speriamo che quest’iscrizione al’Eurofestival non era per favorire alcune voce in più alle elezioni (attirare il voto degli elettori) ??? se vedete ciò che voglio dire
Grazie Octavio.. :-)
Bene!! sono molto contento delle notizie, piano a piano e grazie a questo fantastico blog.
Come abbiam fatto fino ad ora, cerchiamo di darvi tutte le informazioni corrette il prima possibile. Non vi faremo aspettare ancora molto, promesso..
E ci lasciate così con l’acquolina in bocca…? :) Scherzo. Però è bello vedere che forse lo spettro del ritiro prima di Natale si allontana. Grazie dell’informazione!