3JS con il brano Je Vecht Nooit Alleen rappresenteranno i Paesi Bassi all’ESC 2011
Più che un palco, un vero e proprio ring quello dove si sono esibiti i 3JS (i nomi dei componenti del gruppo sono Jan, Jaap e Jaap) nel Nationaal Songfestival (la selezione olandese per scegliere il brano che verrà presentato all’Eurovision Song Contest 2011). I 3JS che hanno interpretato 5 diversi brani successivamente votati dalla giuria e dal pubblico a casa durante la trasmissione andata in onda domenica (30 gennaio) notte.
La giuria e il pubblico hanno optato in massa per la canzone “Je Vecht Nooit Alleen” (tradotto in italiano il titolo potrebbe suonare più o meno così: Non combatti mai da solo)”. Ritroveremo i 3JS a rappresentare i Paesi Bassi nella seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest il 12 maggio a Düsseldorf. Di seguito il video dell’esibizione:
httpv://www.youtube.com/watch?v=s9qXTtIZmwg
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
A me piace tantissimo! Spero vivamente che riesca ad andare in finale (magari grazie anche alle giurie). Il gruppo è valido e dovrebbero tenerla in Olandese… Speriamo!
Molto, molto, ma molto buona. Sul serio.
Il mio voto lo ha di sicuro. Aspettiamo le altre canzoni per vedere quanti punti, ma da parte mia ne ha di sicuro.
Conoscendo la musica olandese, posso dire che questa può seriamente diventare un’ottima canzone in patria… oltre che fuori.
Spero tanto che non la traducano in inglese perché significherebbe semplicemente un suicidio, DEVONO lasciarla così com’è. Fa tanta presa.
Più la ascolto più mi piace! E’ davvero bella bella bella! Sicuramente con l’atmosfera del palco dell’Eurofestival sarà anche più bella!
Mi piace davvero molto!
La canzone è decisamente più bella di quelle degli ultimi due anni…! Per me non a livello di “Your heart belongs to me” di Hing del 2008, fatta ingiustamente fuori dalla finale, ma carina. Anche se non amo per niente l’olandese… la trovo una lingua molto fastidiosa.
mi sembra buona
Oh beh almeno non è quella cosa ignobile dell’anno scorso….
Davvero.. quella dello scorso anno era da brividi (e non in senso positivo).. :-)