Eurosong 2011: segui e commenta con noi LIVE la finale irlandese


In diretta da Dublino dalle 22.30 circa, Eurosong 2011, la finale delle selezioni irlandesi dove scopriremo chi sarà l’artista che rappresenterà l’Irlanda all’Eurovision Song Contest di quest’anno. Per chi volesse seguire la selezione finale, è disponibile lo streaming live del programma dalle ore 22.30 circa sul sito eurovision.tv (o su rte.ie/live) sie in contemporanea è possibile commentare le esibizioni dal nostro speciale LIVE forum a cui potete accedere a questo indirizzo. Commentare in tempo reale sarà semplicissimo: non servirà nessuna nuova iscrizione, ma potrete accedere con una delle diverse login disponibili, come ad esempio quella del vostro account /profilo Facebook, del vostro account email (Yahoo, Gmail, Aol, Windows live ID) o Open ID, Twitter, MySpace, WordPress, Blogger, Linkedin e PayPal. Appuntamento alle 22.30 su LIVE FORUM..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Ludo ha detto:

    Mah… io vado contro tutti ma… a me piace! E’ divertente e orecchiabile.
    La cugina della Kavanagh si è presentata malissimo sul palco; ballerini inutili e look non appropriato per la canzone.
    In fondo ballate come “Falling” sono piuttosto anonime specie se si presenterà un’annata come il 2010 piena, per l’appunto, di ballate!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: