Eurovision 2011: la Georgia invierà a Dusseldorf Eldrine
Un’intensa ora di diretta (18.30/19.30 ora locale, 15.30/16.30 in Italia) e anche la Georgia ha deciso chi mandare a Dusseldorf per l’Eurovision Song Contest 2011. Non sono mancati piccoli inconvenienti ‘tecnici’ anche per la tv georgiana (ma d’altronde anche nel nostro Festival di Sanremo non ne son mancati..) e qualche ‘chicca’ come vedere delle Sweet Pills praticamente in reggiseno durante la loro esibizione o un conduttore con occhiali da sole e cappellino.. Ma alla fine la decisione è stata presa: giuria e televoto hanno dato la meglio ad Eldrine (Tamar Vadachkoria, Mikheil Chelidze, Irakli Bibilashvili, David Changoshvili, Tamar Shekiladze e Beso Tsikhelashvili) con il brano One More Day che rappresenterà la Georgia il prossimo maggio. Di seguito l’esibizione live..
httpv://www.youtube.com/watch?v=rrgprhUneQo
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Hanno cantato malissimo! Spero non vadano in finale!
La canzone incisa mi piace moltissimo. Lei è… RACCAPRICCIANTE dal vivo.