Eurovision 2011: la Georgia invierà a Dusseldorf Eldrine

Un’intensa ora di diretta (18.30/19.30 ora locale, 15.30/16.30 in Italia) e anche la Georgia ha deciso chi mandare a Dusseldorf per l’Eurovision Song Contest 2011. Non sono mancati piccoli inconvenienti ‘tecnici’ anche per la tv georgiana (ma d’altronde anche nel nostro Festival di Sanremo non ne son mancati..) e qualche ‘chicca’ come vedere delle Sweet Pills praticamente in reggiseno durante la loro esibizione o un conduttore con occhiali da sole e cappellino.. Ma alla fine la decisione è stata presa: giuria e televoto hanno dato la meglio ad Eldrine (Tamar Vadachkoria, Mikheil Chelidze, Irakli Bibilashvili, David Changoshvili, Tamar Shekiladze e Beso Tsikhelashvili) con il brano One More Day che rappresenterà la Georgia il prossimo maggio. Di seguito l’esibizione live..

httpv://www.youtube.com/watch?v=rrgprhUneQo


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    Hanno cantato malissimo! Spero non vadano in finale!

  2. Kris ha detto:

    La canzone incisa mi piace moltissimo. Lei è… RACCAPRICCIANTE dal vivo.

Commenta questa notizia...