Finale Sanremo 2011: segui nel LIVE l’intera serata e l’annuncio dell’artista che rappresenterà l’Italia all’ESC

Ci siamo, questa sera si concluderà il sempre tanto discusso Festival di Sanremo e conosceremo due importanti risultati: il vincitore di questa edizione del Festival e, per Noi e tutti i fans dell’evento, l’ancora più importante comunicazione dell’artista che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. I rumors nel momento in cui vi scriviamo sono già numerosi, ma attenderemo come tutti l’ufficializzazione a fine serata e da quel momento non mancheranno i vari commenti (positivi e/o negativi che siano). Dunque anche stasera, speciale LIVE in cui poter seguire e commentare tutti insieme la finale del Festival, la discussione la trovate a questo indirizzo o cliccando l’immagine qui di seguito. Vi aspettiamo online dalle 20.40..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Cristina ha detto:

    Alex, concordo assolutamente. Oramai la scelta è stata fatta (e a me sta bene), ma davvero la Tatangelo era l’ultima che avrei voluto.

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    Melodia chiara, forte, riconoscibile, capacità di tenere il palco e di guardare in camera, gran passaggio d’archi… lady TATA e la sua canzone sono perfette per l’eurofestival…se non devono essere i Modà (che hanno le stessa caratteristiche), lei è quella con le caratteristiche migliori, l’ho già detto e lo confermo

    • aLeX P ha detto:

      Queste caratteristiche ci sono in diverse canzoni per fortuna.. cmq rispettiamo la tua opinione.. la mia è che la Tatangelo è l’ultima che manderei a Duseldorf. Meglio Nath, Battiato, Modà, Pezzali (purtroppo eliminato), Van de Sfroos..

Commenta questa notizia...