Nathalie al Corriere Tv: “L’Eurofestival? Mi piacerebbe molto…”


Si comincia a parlare di Eurofestival anche sui giornali italiani. E’ proprio di queste ore una intervista che il Corriere della Sera on line ha fatto a Nathalie, una delle protagoniste del festival. E fra le tante domande, ne esce una inevitabile sull’Eurofestival. Con grande piacere, la giornalista Stefania Ulivi ci cita, definendoci “il sito dell’Eurofestival” (la ringraziamo, ma siamo soltanto il sito SULL’Eurofestival), “un sito popolato da fan che sono veramente  malati”….

E Nathalie, alla domanda se le piacerebbe andare alla rassegna e cosa ne pensa del fatto che i fan la richiedano insieme a Giusy Ferreri ed Emma Marrone risponde: “Qualcuno anche dall’estero su facebook mi ha cercato, mi era arrivata anche qualche voce, però in realtà non sapevo che fosse così grande la cosa. Chissà, magari..Incrociamo le dita, speriamo, non sarebbe male, mi piacerebbe molto…” Il link all’intervista lo trovate qui.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

7 Risposte

  1. Io credo che Lady Tata sia la scelta giusta… e in effetti ho letto i commenti degli eurofan e piace tantissimo! Sveglia, non dobbiamo scegliere quello che piace a noi!

  2. DiabloRoma ha detto:

    VAI NATH! Speriamo nella giusta scelta di Morandi&C. stasera…

  3. israelforever ha detto:

    Per me vanno Albano in coppia con la Tatangelo, vi ricordate dell’intervita dell’altro giorno a Marco Simone? Chi c’era con lui a parte il giornalista?

  4. Massimiliano ha detto:

    Ma se va Nathalie, secondo voi non è meglio che porti In Punta Di Piedi? Non voglio dire che il brano di Sanremo sia brutto (a me piace più di In Punta Di Piedi), ma è meno d’impatto.
    Vabbé che la Rai non vuole vincere.

    Comunque ribadisco che Lady Tata la vedo favorita. Anche Giusy mi sembrava avanti a Nathalie, però le sue esibizioni sanremesi non sono state memorabili.

  5. Simone ha detto:

    Ti prego, Nathalie, ti prego, vacci tu!!! Offriti di pagare tu il vitto e l’alloggio a Dusserdolf, se serve! I soldi te li diamo noi! Dio non voglia che ci vada la Tatangelo o quella palla cosmica di Gualazzi!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: