Nathalie al Corriere Tv: “L’Eurofestival? Mi piacerebbe molto…”
Si comincia a parlare di Eurofestival anche sui giornali italiani. E’ proprio di queste ore una intervista che il Corriere della Sera on line ha fatto a Nathalie, una delle protagoniste del festival. E fra le tante domande, ne esce una inevitabile sull’Eurofestival. Con grande piacere, la giornalista Stefania Ulivi ci cita, definendoci “il sito dell’Eurofestival” (la ringraziamo, ma siamo soltanto il sito SULL’Eurofestival), “un sito popolato da fan che sono veramente malati”….
E Nathalie, alla domanda se le piacerebbe andare alla rassegna e cosa ne pensa del fatto che i fan la richiedano insieme a Giusy Ferreri ed Emma Marrone risponde: “Qualcuno anche dall’estero su facebook mi ha cercato, mi era arrivata anche qualche voce, però in realtà non sapevo che fosse così grande la cosa. Chissà, magari..Incrociamo le dita, speriamo, non sarebbe male, mi piacerebbe molto…” Il link all’intervista lo trovate qui.
Commenta e/o discuti questa notizia sulla comunità di Feddit oppure su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo dove siamo presenti).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui” da browser desktop oppure aggiungici alle tue Fonti Preferite di Google.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Dal 2024 abbiamo limitato al massimo l’impatto sull’ambiente investendo su server e data center alimentati esclusivamente da energia elettrica da fonti rinnovabili certificate. Scopri il nostro impegno.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!



Io credo che Lady Tata sia la scelta giusta… e in effetti ho letto i commenti degli eurofan e piace tantissimo! Sveglia, non dobbiamo scegliere quello che piace a noi!
ok ma.. all’estero dovranno tradurlo il titolo no? Bello rientrare dopo 13 anni con un brano titolato BASTARDO.. dai su su su ..
VAI NATH! Speriamo nella giusta scelta di Morandi&C. stasera…
Per me vanno Albano in coppia con la Tatangelo, vi ricordate dell’intervita dell’altro giorno a Marco Simone? Chi c’era con lui a parte il giornalista?
Ma se va Nathalie, secondo voi non è meglio che porti In Punta Di Piedi? Non voglio dire che il brano di Sanremo sia brutto (a me piace più di In Punta Di Piedi), ma è meno d’impatto.
Vabbé che la Rai non vuole vincere.
Comunque ribadisco che Lady Tata la vedo favorita. Anche Giusy mi sembrava avanti a Nathalie, però le sue esibizioni sanremesi non sono state memorabili.
Ti prego, Nathalie, ti prego, vacci tu!!! Offriti di pagare tu il vitto e l’alloggio a Dusserdolf, se serve! I soldi te li diamo noi! Dio non voglia che ci vada la Tatangelo o quella palla cosmica di Gualazzi!
Come non darti ragione Simo.. io ci sono per la colletta nel caso :-)