Massimo Liofredi fa i complimenti al rappresentante dell’Italia all’ESC 2011

“Faccio i complimenti al direttore di Raiuno Mauro Mazza e a tutto il gruppo di lavoro del Festival di Sanremo per il successo dell’ultima edizione della manifestazione e per la scelta di puntare sull’attualità artistica”. E’ quanto afferma il direttore di Raidue Massimo Liofredi. “Ottima la scelta delle canzoni e dei cantanti con un mix perfetto tra tradizione e novità. E complimenti al vincitore della categoria giovani Raphael Gualazzi – prosegue la nota Rai – che vedremo a maggio su Raidue in qualità di rappresentante per l’Italia all’Eurovision Song Contest, in programma a Dusserdolf”.

“Colgo l’occasione – conclude Liofredi – per fare anche i complimenti a tutta la squadra di Raidue, che nella prima settimana di garanzia si è confermata ancora terza rete nazionale”.   [ Comunicato Stampa ]


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...