“Love in rewind” è la canzone di Dino Merlin (Bosnia Erzegovina)


httpv://www.youtube.com/watch?v=sPyVQCmGsYo&feature=player_embedded#at=85

La Bosnia Erzegovina era stata fra i primi paesi ad esprimere il nome del cantante in gara al prossimo Eurofestival. Ovvero l’esperto Dino Merlin, uno dei cantanti più famosi nel mondo slavo, che era già stato in concorso per il suo paese nel 1999. Ieri sera si è svolta come di consueto la finale che la tv nazionale organizza per scegliere la canzone. E la scelta è ricaduta su “Love in rewind”, che dunque propone ancora una volta un pezzo in inglese per la Bosnia dopo l’esperienza dell’anno scorso. Un buon pezzo, sicuramente, per un artista di mestiere ed esperienza. E noi ve lo proponiamo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su TwitterFacebook e Instagram o nella nuova community dedicata all’Eurovision.

Eurovision Inside Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...