San Marino: Senit lavora a due canzoni. L’11 Marzo l’annuncio ufficiale
Mentre la macchina italiana si è appena messa in moto, quella di San Marino è già in azione da tempo. E arrivano le prime notizie sul brano a cui sta lavorando lo staff di Senit, la cantante che rappresenterà il Titano a Dusseldorf nella semifinale di martedì 10 maggio 2011. Le opzioni sono due: una ballad classica e un pezzo uptempo, ovvero un brano più veloce, ma comunque non “scatenato”.
Bocche cucite da San Marino sull’autore dei brani che sarebbe comunque una firma nota del proscenio musicale. Incertezza ancora sulla lingua. L’ago della bilancia pende, come annunciato da noi in passato, pende verso l’inglese, ma considerato il fatto che più di qualcuno spinge per l’italiano, non è escluso che si possa arrivare a questa soluzione. Il brano sarà annunciato il prossimo 11 marzo ma non è escluso che prima di questa data possa essere rivelato il nome dell’autore, che ha scritto parole e musica.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.