“Na Inat” di Poli Genova rappresenterà la Bulgaria

httpv://www.youtube.com/watch?v=fNN3K3KbotA

Una powerballad per la Bulgaria. Un bel pezzo radiofonico ed energetico. Poli Genova ha vinto l’altra sera la selezione bulgara con il brano “Na Inat” che ha conquistato la fiducia del pubblico e della giuria. Ce la farà la tv di Sofia a passare il turno dopo qualche stagione negativa? Ascoltando questo brano i presupposti ci sono tutti.  Vedremo poi se il brano resterà in in bulgaro o sarà tradotto in inglese. Nelle selezioni c’era anche un’artista dal nome italiano, Emilia Valenti (ma ha solo il nome…). La Bulgaria canterà nella seconda semifinale, quella dove dovrà votare l’Italia e che da noi sarà trasmessa in diretta su Rai 5.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    Per me la Bulgaria fa parte di quei paesi che si “vergognano” di portare in gara la musica tipica del loro paese! Ci sono tantissime cantanti pop-folk che all’ESC farebbero una bellissima figura!
    Peccato perché porta sepre queste canzoni che non sono ne carne ne pesce…!

  2. Kris ha detto:

    Mi piace molto! Per ora è nella mia top 3 con i Paesi Bassi e la Bosnia Herzegovina

Commenta questa notizia...