Turchia, ecco “Live it up” degli Yuksek Sadakat


httpv://www.youtube.com/watch?v=6egbBOTAdY0

Il nome dell’artista era già noto, ovvero gli Yuksek Sadakat, esperta rock band ormai da quasi 15 anni sulla scena. Oggi pomeriggio la Turchia ha celebrato la finale per scegliere la canzone che li rappresenterà all’Eurofestival. La scelta è caduta su “Live it up”, un bel pezzo rock, che regala molta energia. Si continua sul filone dei Manga dunque, dopo il secondo posto dell’anno scorso. Purtroppo però gli italiani non sentiranno questo pezzo, a meno che non entri in finale, perchè la Turchia canta nella prima semifinale, che non sarà trasmessa da noi.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. Kris ha detto:

    Un buon pezzo, solo il testo mi fa storcere il naso. Comunque mi piace.

  2. ludo ha detto:

    Ma ci sono dubbi che la Turchia non vada in finale?
    Comunque il pezzo è buono anche se si perde un po’ nel ritornello (forse poco incisivo?) ma… ben vengano questo tipo di canzoni piuttosto di quelle ballate anonime!

Commenta questa notizia...