Raphael Gualazzi tra i più programmati in radio e oggi a Top of the Pops


Dopo il successo a Sanremo Giovani, torniamo a parlare di Raphael Gualazzi e del suo brano ‘Follia d’amore’, con cui il giovane cantante – classe 1981 – rappresenterà il nostro Paese all’Eurovision Song Contest 2011. Brano contenuto nell’album Reality and Fantasy (al top nelle vendite, come vi avevamo già scritto nei giorni scorsi) e che sta spopolando anche tra le radio nazionali e locali italiane (ma non solo, visto che è trasmesso anche da RSI Rete TRE, ovvero l’emittente radiofonica pubblica della vicina Svizzera) oltre a due canali tv come Video Italia (su satellite, canale 712 di SKY) e RTL 102.5 TV (sul digitale terrestre canale 36, su satellite Hotbird, nel bouquet SKY sul canale 750 e su TivùSat canale 36). Per conoscere in quale radio è attualmente trasmesso il brano Follia d’amore, potete consultare il nostro Speciale a questo indirizzo..

E oggi, sabato 26 Febbraio, su Rai 2 alle 15.30, Raphael Gualazzi e Roberto Vecchioni saranno i protagonisti della nuova puntata di “Top of the Pops”, condotta da Ivan Olita e Gaia Ranieri. Roberto Vecchioni presenterà “Chiamami ancora amore”, il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo, mentre Raphael Gualazzi eseguirà “Follia d’amore”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=aGu5DqdCNKc


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Cristina ha detto:

    Che ci posso fare? Io questa canzone la trovo fantastica! Faccio spudoratamente il tifo per il mio Paese!!!

  2. Simone ha detto:

    Visto (e la canzone inizia mooooooooolto lentamente a piacermi).

    E hanno anche ritrasmesso lo spot dell’ESC. Ma lo trasmetteranno mai fuori da una trasmissione, tra i promo di rete? Andiamo, RAI, un po’ di buona volontà.

  3. Ranma25783 ha detto:

    peccato xò ke alla fine l’ultimo giudice dellESC sn gli ascolti…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: