San Marino, via al bando per i coristi, ma solo per i cittadini del Titano
Con un dribbling degno del miglior attaccante, San Marino RTV mette da parte tutte le polemiche lanciate dai musicisti nazionali sammarinesi nei giorni seguenti all’annuncio della partecipazione in concorso di Senit (di nazionalità italiana). Polemiche che a dire il vero erano state strumentalizzate – perchè tutto il mondo è paese e perchè siamo pur sempre vicini all’Italia – da alcune parti politiche, che non avevano perso l’occasione per attaccare il direttore della tv Carmen Lasorella e il management dell’emittente nazionale del Titano. Il bando per il casting dei coristi (o backing voices, per dirla in termini eurofestivalieri) che è stato aperto in questi giorni e che trovate interamente in questo link sarà infatti riservato a tutti i cittadini che abbiano la nazionalità sammarinese oppure siano residenti nella Repubblica di San Marino. Fino a martedì 8 marzo sarà possibile inviare le candidature.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Fantastico! Così si dà spazio a qualke titano
.. e si smorza qualche inutile polemica politica :) Anzi quelle per smorzarle basta che superi la semifinale :)