Ecco “I’m still alive” delle Twiins (Slovacchia), attesa per Francia e Ungheria

httpv://www.youtube.com/watch?v=T6DNmKB45aQ

Presentata ieri sera nel corso del concorso Miss Slovacchia “I’m still alive”, la canzone che le gemelle slovacche Twiins (scritto proprio con due “I”) presenteranno nella seconda semifinale dell’Eurofestival, il 12 maggio. Una innocua ballata: c’è da credere che le ragazze si faranno notare per altro, rispetto alle doti vocali. E’la prima canzone in inglese della Slovacchia nel concorso. Lunedì 7 toccherà ad Amaury Vassily presentare in diretta su France 3 la sua “Sonniu”, mentre in settimana sarà l’Ungheria a rendere nota la sua scelta. Per conoscere “I can” dei Blue bisognerà attendere invece l’11 marzo, dove verrà cantata al Graham Norton Show su Bbc 1.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Andrea ha detto:

    oddio ma la base su cui cantano sono 5 note ripetute in loop per tutta la canzone XD

Commenta questa notizia...