San Marino: special in diretta tv (europea) per l’annuncio della canzone di Senit


Non c’è che dire, San Marino RTV sta facendo le cose in grande. Per il prossimo annuncio della canzone sarà realizzato addirittura uno speciale in diretta tv. Venerdì 11 alle 20.10 in diretta su Eurovision tv e anche su San Marino RTV, canale 73 del digitale terrestre ricevibile in  Emilia Romagna Marche Veneto Sud e provincia di Mantova. Lo speciale dura 15 minuti appunto servirà a presentare il brano con cui Senit rappresenterà San Marino all’Eurofestival e che sarà eseguito nella prima semifinale del 10 maggio (con la speranza di risentirlo in finale il 14).

Nei prossimi giorni dovrebbe essere rivelato il producer internazionale che sta dietro al brano, ma intanto la cantante ed il suo staff stanno lavorando al video che verrà girato nei prossimi giorni fra Londra e San Marino. Martedì 8 scade il bando per la candidatura a corista, che San Marino RTV ha riservato ai soli cittadini o residenti nel Titano, quindi prossimamente si saprà anche su chi è caduta la scelta. La tv è al lavoro anche per scegliere lo staff televisivo: non sono escluse novità anche in quest’ambito


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

5 Risposte

  1. Eddy Anselmi ha detto:

    Lo special di San Marino RTV, dopo essere stato trasmesso in diretta sul canale 73 del DDT visibile anche da parte del territorio Italiano e su eurovision.tv, sarà caricato su YouTube e sul sito di San Marino RTV.

  2. venmarxa ha detto:

    E possibile per voi di registrare il programma di 15 minuti? – Non vedo SMRTV in Spagna – Grazie! – venmarxa@hotmail.com


    israelforever:

    Grazie della news, io da Parma con il digitale vedo benissmo smtv

  3. storm75 ha detto:

    beati voi che lo vedete sul digitale. Io mi accontenterò dello streaming sul sito. sono contentissimo che SanMarino si stia dando tanto da fare. Spero che questi suoi sforzi saranno ripagati per vederli in finale con noi. Io tiferò per loro nella prima semifinale. Senit è brava e può fare grandi cose!!!

  4. israelforever ha detto:

    Grazie della news, io da Parma con il digitale vedo benissmo smtv

  5. Kris ha detto:

    Quella della diretta su eurovision.tv è una gran figata! Stanno facendo davvero grandi cose tra finali “importanti”, l’Eurovision in concert e poi questo.

Commenta questa notizia...