Ecco “Get you” di Alex Sparrow/Alexeij Vorobyov (Russia): dietro c’è l’autore di Lady Gaga, Enrique Iglesias, Sugarbabes e Alexandra Burke


httpv://www.youtube.com/watch?v=PFlR4f6fvHI

Stavolta la rete ha bruciato gli organizzatissimi russi. Questa che sentite qui sopra (anche se l’audio è quello che è) è “Get you”, la canzone che rappresenterà la Russia all’Eurofestival. La canta il giovane Alexej Vorobyov, che però pare voglia presentarsi sul palco di Dusseldorf, nella prima semifinale del 10 maggio, quella di San Marino, col nome di Alex Sparrow. La canzone avrebbe dovuto essere presentata il 12 maggio ma in rete sono circolati subito i primi frammenti e poi il pezzo intero.

I russi ci hanno buttato un pò di soldoni, come al solito, visto che la canzone è scritta da Nadir Khayat in arte RedOne, il produttore e autore marocchino svedese che ha messo la sua firma su  pezzi come “Alejandro”, “Just dance”,”Bad Romance” di Lady Gaga, “I like it” di Enrique Iglesias, ma anche “Start withou you” di Alexandra Burke e tantissimi successi di Sugarbabes, Mika e tantissimi altri big del po da da cassetta del momento.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Ludo ha detto:

    Certo che sapere la canzone russa scritta da americano/svedese/marocchino è proprio entusiasmante!
    Ma un autore russo c’è?! A me queste cose lasciano veramente senza parole!
    Aspetto di sentire la canzone con un audio migliore per dare un giudizio…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: