ESC 2011 – Semifinale su Rai 5: niente più Fegiz come commentatore
Flash NEWS: una notizia che aveva fatto ‘storcere’ il naso a molti fans italiani dell’Eurovision Song Contest era quella di avere il giornalista Mario Luttazzo Fegiz come commentatore della semifinalde dell’ESC che andrà in onda a maggio su Rai 5. Bene, il diretto interessato ha smentito il tutto dalle pagine del suo spazio su Corriere.it. Da quello che risultava al nostro staff infatti, non sembrava una scelta condivisa da chi in RAI ha fatto di tutto per questo ritorno e a quanto pare il desiderio di diversi fans si è realizzato. Appena avremo notizie certe su chi ci sarà a commentare l’appuntamento del 12 Maggio su Rai 5 non mancheremo di aggiornarvi su queste pagine..
Nelle prossime settimane comunque in RAI ci saranno colloqui ‘importanti’ (uno in particolare, in cui noi per primi speriamo molto).. appena avremo conferme, le ritroverete in tempo reale su queste pagine..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Raffa, Raffa e solo Raffa.
Si andenna fu veramente molto professionale nelle sue 2 edizioni, e ce lo vedrei bene pure io. Ma penso che ormai é fuori dal giro della tv…
Sono l’unico a pregare come un matto “Ettore Andenna!! Ettore Andenna!!” ?? ;)
Ma il rischio esiste xkè Mediaset ha sempre prestato i 3 a chi li voleva (RAI, SKY, RTL 102.5, Deejay…)
E chi sarebbe il nome in cui speriamo molto?
Quando avremo conferme Ranma, pubblicheremo tutto ;)
come lo ha confermato, così lo ha smentito….
Quanto sono contento!!!!
Credo sia stata una notizia che ha rallegrato la giornata di molti fans dell’ESC :-)
Ma come? Non l’aveva confermato proprio lui sempre su Corriere.it? :D Detto questo.. EVVAI!!!!
Da quello che ci risulta, ai ‘vertici’ RAI sono ‘magicamente’ arrivate alcune segnalazioni con i link ai suoi articoli non proprio ‘benevoli’ verso l’ESC eheheheh :)
@Ranma: i Gialappi sono sotto contratto Mediaset, semmai vedo + probabili i conduttori de il ruggito del coniglio su radio 2.. cmq chi vedremo in finale dovrebbe esserci anche per la semifinale su Rai 5..
Ecco, sono contento che in Rai abbiano capito, che lui non era adatto al commento dell’ESC, visto che lo ha sempre denigrato!
preghiamo xkè NON siano i Gialappi